HPNE 2.0

HPNE 2.0

È l'inizio di un nuovo capitolo per HPNE!
Chi segue il nostro gruppo da molto tempo potrebbe aver già notato alcuni cambiamenti, mentre tutti coloro che stanno scoprendo la nostra associazione ne noteranno presto molti altri.

Con il 2017 infatti si chiude la prima parte dell'ambizioso progetto HPNE, che punta a diventare ancora più ambizioso nel 2018, proponendo moltissime novità e iniziative.


Forse è presto per tirare le somme di questo anno passato, ma siamo così felici e soddisfatti di quello che abbiamo raggiunto che non vedevamo l'ora di condividerlo con voi.

In questo anno è nato il nostro sito, grazie a cui siamo diventati molto più attivi e raggiungibili, anche dai nostri iscritti che non hanno Facebook, e il nostro obiettivo è quello di utilizzarlo per proporre moltissime altre attività nei prossimi mesi.

 

Come è noto, però, gli oneri e gli onori dei grandi successi non sono facilmente gestibili da poche persone. Vogliamo quindi ampliare la nostra struttura organizzativa, affidando ad appassionati volenterosi come noi alcune importanti attività della nostra associazione.

Collaborare con HPNE, come sappiamo bene noi che lo facciamo da anni, richiede una grande passione e impegno, ripagati dalla soddisfazione per aver contribuito con il proprio mattoncino alla magia dei raduni, oltre che da una discreta crescita personale.

 

Ecco le posizioni aperte per cui cerchiamo un aiuto, con la descrizione delle responsabilità e competenze necessarie.

Per candidarti per una delle posizioni, invia un'email a info@radunohpne.com mettendo come oggetto il titolo della posizione a cui sei interessato, scrivendoci una breve presentazione e come vorresti partecipare alle attività della nostra associazione.

 

Referente regionale per eventi

Si occuperà di fare da tramite tra l'associazione e i gestori delle location della propria regione, per concordare gli spazi e le possibili attività da svolgere.

Segnalerà inoltre le fiere più interessanti a cui partecipare per pubblicizzare HPNE, supportando il direttivo nella valutazione delle attività possibili.

 

Collaboratori e assistenti eventi

Si occuperanno di presenziare a eventi e fiere nelle regioni in cui abitano, dando informazioni sull'associazione e pubblicizzandola, e di gestire attività semplici come Smistamenti e giochi, sempre affiancando almeno un membro del direttivo.

 

Articolista sito web

Produrrà articoli inerenti al mondo di Harry Potter, curando in modo particolare la forma e il linguaggio, senza fare copia-incolla da articoli già esistenti, da pubblicare periodicamente sul portale web.

 

Articolista giornale Wizard World

Produrrà articoli di sua invenzione sul mondo magico, curando in modo particolare la forma e il linguaggio, da pubblicare periodicamente sul nostro giornale, Wizard World.

 

Esaminatore Coppa delle Case

Si occuperà affiancare i membri del direttivo nella valutazione delle prove della Coppa delle Case online, utilizzando un criterio di giudizio il più oggettivo e imparziale possibile.

In particolare cerchiamo volontari Serpeverde e Grifondoro.

 

Referente area Quidditch

Affiancherà i membri del direttivo che si occupano delle informazioni sul Quidditch e delle relazioni con le squadre esistenti sul territorio italiano.

 

Moderatore Instagram

Pubblicherà periodici aggiornamenti sull'associazione sull'account ufficiale Instagram, occupandosi anche di documentare in diretta gli eventi HPNE, puntando all'aumento di follower sul social.

Necessaria una minima conoscenza dei meccanismi e degli algoritmi di Instagram.

 

Moderatore Twitter

Pubblicherà periodici aggiornamenti sull'associazione sull'account ufficiale Twitter, occupandosi anche di documentare in diretta gli eventi HPNE, puntando all'aumento di follower sul social.

Necessaria una minima conoscenza dei meccanismi e degli algoritmi di Twitter.

 

Gestore area YouTube

Si occuperà di pubblicare contenuti video relativi all'associazione sul canale YouTube ufficiale dell'associazione, creando trailer, teaser e video introduttivi delle trame e degli eventi HPNE.

Necessarie minime competenze di montaggio e ripresa video.

 

Fotografo

Documenterà fotograficamente gli eventi dell'associazione, cogliendo i momenti salienti del raduno per la successiva pubblicazione sui nostri canali di comunicazione.

Necessarie minime competenze fotografiche e attrezzatura in grado da realizzare immagini di buona qualità.

 

Creativo per allestimenti

Realizzerà allestimenti e decorazioni per gli eventi dell'associazione.

Necessaria una buona manualità e creatività, oltre a una buona predisposizione per l'utilizzo di materiali come cartone, colla, e via dicendo.

 

Grafico

Si occuperà della realizzazione di grafiche per le pagine social e per il sito internet, oltre che volantini pubblicitari.

Necessaria una buona predisposizione per l'utilizzo dei programmi di grafica più famosi.

 

Per qualsiasi informazione contattaci sul nostro indirizzo e-mail: info@radunohpne.com.

21191932_10213917223062420_4140735151675736792_n.jpg