Sono iniziate le riprese del sequel di Animali Fantastici. Ecco tutte le novità!

Sono iniziate le riprese del sequel di Animali Fantastici. Ecco tutte le novità!

Il momento tanto atteso è arrivato!
Ieri, infatti, sono iniziate le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli nei Leavesden Studios di Londra, e questo non può che farci sperare in prossimi spoiler e indiscrezioni su cosa ci riserverà questo nuovo film (ricordiamo che la data di uscita è prevista per il 16 novembre 2018).
Al momento non sappiamo ancora quale sarà il titolo di questa nuova pellicola, ma sono giunte conferme e new entry che insinuano grande curiosità nel nostro animo già scalpitante per tornare a sognare nel magico universo espanso di Harry Potter.

Ma veniamo al dunque!
Oltre ai quattro protagonisti della trilogia, è stato riconfermato Ezra Miller nei panni di Credence, notizia che ci fa ben sperare, dopo l'enigmatico finale che ha riguardato il suo personaggio nel primo capitolo della saga.
Come sappiamo ormai da qualche mese, Johnny Depp verrà affiancato da Jude Law nel ruolo del giovane Albus Silente, che questa volta vedremo fronteggiare Grindelwald aiutato proprio dal nostro amato protagonista Newt Scamander.
Altro nuovo ingresso sulla scena sarà quello del fratello di Newt, interpretato da Callum Turner, e sapremo di più su Leta Lestrange, che sarà interpretata dall'attrice Zoe Kravitz, di cui nel primo film abbiamo visto solamente uno scorcio in foto.

David Heyman e J.K. Rowling assicurano che non mancheranno riferimenti alla saga di Harry Potter, per la gioia di tutti noi fan, ma la storia questa volta si sposterà da New York, dividendosi tra Londra e Parigi e riunendo comunque Newt a Jacob, Tina e Queenie.

Continuate a seguirci per scoprire (per quanto possibile, sappiamo bene quanto sia blindato tutto ciò che riguarda le riprese di questo nuovo colossal cinematografico!) di più sulle avventure che ci riserverà Animali Fantastici e Dove Trovarli 2!

Autore: Fabiola

Animali.jpg